[Roma] I Gladiatori

...
  • Founder
  • Founder
  • Leader
  • Leader
  • Leader
  • Leader
  • Leader

View all Members (16)

Created: 2014-03-04
Rank
50

3,444,728 / 3,306,000

Score
3,444,728
Skill
1000
K/D
1.390
Time
1995h 54m
Lottatori Di Roma

Public

lelemoro93 camper looser go back to COD
9 years ago • 0 Like
FATE CW 16 VS 16???SE SIETE INTERESSATI VI FACCIO CONTATTARE DAL MODERATORE DEL NOSTRO CLAN!!!VI SALUTO
9 years ago • 0 Like
9 years ago • 0 Like
ho pubblicato il nuovo banner del server vi piace?non si accettano critiche^^,no a parte gli scherzi ditemi se avete preferenze e immagini particolari da inserire,tutto è possibile!!!
9 years ago • 0 Like
1.1. Sfide
In una ladder ogni partecipante può sfidare chiunque. Lo sfidante può anche decidere di declinare la sfida. In una ladder con più di 20 partecipanti le sfide obbligatorie saranno attive. Se un partecipante si trova di 20 posti superiore allo sfidante, il rifiuto del match comporterà ad 1 punto penalità. Se entrambi i team sono nei top 10, il rifiuto del match comporterà a 2 punti penalità.

Un nuovo partecipante della ladder è considerato unranked e perciò partirà dal basso della ladder, gli ultimi 20 unranked partecipanti saranno penalizzati in caso di rifiuto di una sfida.

I partecipanti che hanno più di 5 sfide nella ladder, sia se i matches vengono confermati o meno, non possono ricevere/inviare sfide. Questo è un sistema di ESL e non può essere cambiato.

1.2. No Show
Se il tuo sfidate non si presenta dopo 20 minuti, devi inserire nell risultato "L'avversario non si è presentato in tempo".

Nei match Istant Challenger il no show è di 10 minuti

1.3. Accordi
Alcuni tipi di accordi tra i partecipanti sono concessi dalle regole di ESL. Altri che invece non rientrano nelle regole di ESL non sono permessi. Ricorda che le regole di ESL sono state create per rendere un match corretto il più possibile. Non ti è permesso aprire un protest dopo il match se pensi che i vostri accordi presi prima del match sarebbero potuti diventare uno svantaggio per il tuo team.

Le regole che possono essere cambiate tramite accordi sono ESPLICITAMENTE scritte, quelle invece dove non vi è scritto nulla non possono essere cambiate.

Tutti i cambiamenti tra i partecipanti DEVONO essere scritti nella pagina del match. L'altro partecipante dovrà confermare l'accordo nei commenti. Per evitare l'abuso dell'edit dei messaggi, un terzo commento deve essere scritto in caso di cambiamenti dell'accordo.

Ricorda anche di conservare screenshots e logfiles dei vostri accordi. In caso di problemi ti serviranno e senza di essi, i protest/ticket riguardanti i vostri accordi saranno respinti. o di base

Le seguenti regole non possono essere cambiate: -Inserire il risultato di match non giocati -Far partecipare giocatori che sono stati bloccati per punti penalità o ban attivi -Far partecipare giocatori in tornei Premium senza avere il Premium -Far partecipare giocatori senza il Wire Anti-Cheat

1.4. Cheating
I giocatori che verrano scoperti usare cheat verrano penalizzati con 12 punti penalità ed un blocco di 2 anni (in più, se necessario, altri 6 punti penalità per il team)

1.4.1. Programmi illegali e modifiche alle configurazioni
Ogni configurazione grafica, dei controlli e del game che non può essere modificata tramite il menù in-game è vietata. (es. rimozione di texture/smoke/piante etc.). Ogni tipo di modifica non permessa tramite cfg o programmi di terzi sarà punita con 12 punti penalità (blocco di 2 anni). Tutti gli altri tipi di cheats verrano anche punti con 2 anni di blocco.
9 years ago • 0 Like
Information
Game: Battlefield 4 (PS4)
Game ID: PlayStation Nickname (SEN ID)
Mode: 5on5 Domination
Maps: Random, Siege of Shanghai, Paracel Storm, Zavod 311, Operation Locker, Dawnbreaker, Golmud Railway, Lancang Dam
Rules: Go to rules

Quick Rules
Mode: 5on5 Domination
Maps: one Map chosen by the challenger Team
Tickets: 200
Scoring: The team with the higher amount of tickets after 2 rounds wins the match.
Official ESL Mappool:
Siege of Shangai
Paracel Storm
Operation Locker
Dawnbreaker
Lancang Dam
Zavod 311
Golmud Railway
9 years ago • 0 Like
9 years ago • 0 Like
ESL.it propone anche su Battlefield 4 la Pro League: il torneo a premi più competitivo d’Italia! Anche per questa edizione ESL ha pensato a tutti i clan italiani, sia quelli più competitivi sia quelli che devono ancora affermarsi, proponendo una formula a gironi. Ogni team può assegnarsi un ranking (livello di abilità) e giocare con i propri pari per divertirsi e migliorarsi.

Premi per tutti?
Sì, ci sarà un premio per ogni girone e un premio finale per il vincitore della Pro-league. ESL ha pensato anche ai singoli giocatori e infatti sarà premiato il migliore giocatore del torneo. Restate sintonizzati sul portale di BFI e di ESL per scoprire quali saranno i premi.

Come classificare il proprio team?
Sarà il Team stesso a classificarsi nel girone, semplicemente cliccando sul link posto qui sotto e rispondendo al topic realizzato appositamente nel forum di Battlefield Italia Net.
Sono previsti 3 gironi: girone A, girone B, girone C, dove nel girone A ci saranno i team più titolati, mentre gli altri due gironi sono riservati ai team che vogliono migliorarsi.

Posso dare dei suggerimenti per migliorare il torneo?
Certamente, lo staff di ESL a disposizione per ogni chiarimento, suggerimento o aiuto. E’ possibile discutere del torneo anche sul forum di Battlefield Italia Net nel topic dedicato.

Come mi iscrivo?
Per iscrivere il tuo team puoi andare su questa pagina. Il torneo inizierà lunedì 20 Gennaio 2014 e le iscrizioni termineranno domenica 19 Gennaio.
Per tutti gli altri dettagli potete fare riferimento alla news ufficiale sul portale di ESL.it

Il mio clan potrà giocare in streaming?
Sì, BFI ed ESL, con la collaborazione di EngineTV, realizzeranno il migliore servizio di streaming per Battlefield 4 in Italia. Le partite del tuo clan potranno essere seguite in diretta da tutti gli amici e i fan!

Per tutte le altre informazioni e il link di iscrizione visitare la pagina ESL del torneo.

Good Game a tutti!
9 years ago • 0 Like
9 years ago • 0 Like
Dopo le frenetiche stagioni del 2014, ESL annuncia che nel 2015 Battlefield 4 sarà ancora protagonista in Oceania e America. Cosa ci sarà? Gioco ad altissimi livelli, premi allettanti ed emozionanti partite Dominio con alcuni dei migliori giocatori di Battlefield 4 del mondo.



L’America continua a combattere

ESL One Battlefield 4 America avrà tre stagioni, ciascuna con un premio in denaro di 6.500 $, circa 20.000 $ nel corso dell’anno. Alla fine di ogni stagione uno squadrone si imporrà e guadagnerà un posto nelle finali globali a Colonia, in Germania. Lì si affronteranno per vincere il premio di 35.000 € e conquistare il titolo di campioni del mondo di ESL One Battlefield 4.

Programma America (modalità di gioco Dominio):



Coppa stagione primaverile 1 America – 1 marzo 2015
Coppa stagione primaverile 2 America – 8 marzo 2015
Coppa stagione primaverile 3 America – 15 marzo 2015
Coppa stagione primaverile 4 America – 22 marzo 2015
Fase a gironi stagione primaverile America – 28 marzo 2015
Finali stagione primaverile America – 29 marzo 2015
L’Oceania sfida il mondo

Lo scorso anno l’Oceania ha partecipato a due delle quattro stagioni di ESL One Battlefield 4 e non vediamo l’ora di vedere come si comporterà nel 2015.

Per l’Oceania, la campagna stagione primaverile 2015 di ESL One Battlefield 4 partirà nella terza settimana di febbraio e, dopo cinque settimane, uno squadrone verrà dichiarato campione. I suoi membri voleranno poi in Germania per affrontare sette dei migliori squadroni del mondo nelle finali ESL One. Comprese le spese di viaggio per i vincitori della stagione, nel 2015 verrà spesa la ragguardevole cifra di 54.000 dollari australiani.

Insomma, sarà un anno fantastico per il gioco competitivo di Battlefield. Segui il link qui sotto per ulteriori informazioni sui tornei.

Programma Oceania (modalità di gioco Dominio):

Coppa stagione primaverile 1 Oceania – 1 marzo 2015
Coppa stagione primaverile 2 Oceania – 8 marzo 2015
Fase a gironi stagione primaverile Oceania – dal 10 al 24 marzo 2015
Finali stagione primaverile Oceania – 28 e 29 marzo 2015
Scopri di più sui tornei ESL 1025. I tornei ESL One sono organizzati e sponsorizzati da Turtle Entertainment GmbH. Informazioni sulle regole e il tabellone del torneo su Battlefield.ESL.eu e ESL-one.com/Battlefield.
9 years ago • 1 Like
Are u guys interesting for clan battle?16 vs 16 CQ.
10 years ago • 0 Like
pls the Zep is my friend
10 years ago • 0 Like
Ma si può stare su 2 Plotoni contemporaneamente??
10 years ago • 0 Like
2 / 3 comments Read more
non credo
10 years ago
si come no si puo stare e il punteggio aumenta......
10 years ago